Forbice a batteria Volpi con 2 batterie incluse, durata di 3 ore continue di lavoro, lame in acciaio e la lama mobile è intercambiabile e dispone di un taglio progressivo
Le forbici senza cavo della Volpi modello PV295 sono indirizzate a un uso professionale nella manutenzione di giardini e di parchi ottima nel settore dell'agricoltura, per la potatura di vigneti, frutteti e ulivi.
Con funzione anche di spegnimento rapido e stand-by, se la forbice Volpi sarà inutilizzata per più di 10 minuti quest'ultima si spegnerà automaticamente.
Le lame sono adatte per la potatura in generale e per una vasta di tipologia di applicazioni, le lame sono in acciaio e la lama mobile è intercambiabile e inoltre la forbice elettrica dispone di un taglio progressivo.
Questo forbici da potatura sono molto potenti da non avere problemi con rami secchi o freschi, abbastanza leggeri per via dei materiali di cui è composto ed estremamente affidabile anche per un uso più impegnativo del prodotto.
Il più grande vantaggio delle forbici a batteria è di non avere dei cavi collegati alla forbice è quello di essere fornito di batterie al litio intercambiabili che si vanno a inserire nella base della forbice, ciò permette di lavora in maniera più comoda senza essere ingombrati tra cavi e zainetti.
È la scelta giusta par lavori di potatura in giardinaggio e/o nell'agricoltura.
Grazie alla durata di ben 3 ore e mezza delle batterie fornite, e del motore brushless da 150W permette un lavoro rapido e longevo.
Dotazione:
- Valigetta
- 2 batterie
- Carica batteria
- Chiave manutenzione
- Pietra affilatrice
- Grasso
- Autonomia: 3 ore
- Diametro Taglio massimo 25mm
- Batteria a litio
- 14Volt, 2,5 Ah
- Taglio progressivo
- Motore Brushless
- Impugnatura ergonomica
- Display conta tagli totali e parziali